top of page

I 7 SEGRETI ESTIVI PER LA BELLEZZA DEL VISO


Il sole e il caldo spesso danneggiano la nostra pelle rendendola secca e disidratata, in particolare del viso!

Per questo motivo in estate bisogna prestare più attenzione del consueto alla cura della propria pelle.

Ecco 7 segreti per mantenere la giusta idratazione:

1. Maschera viso

Una volta alla settimana ringiovanisci il tuo viso, coccolandolo con una maschera rinfrescante e idratante, che purifica, lenisce e leviga la pelle, come "PEPTA MASK" di SurgicTouch (una maschera a impacco notturno: antiossidante e stimolante del collagene) o "NIGHT EVOLUTION" (un pool di alfaidrossiacidi per rendere omogeneo lo spessore e il colorito, e amplifica l'assorbimento dei principi attivi che applichi la mattina successiva) oppure "MELT MASK" ( un antiage rigenerante per le pelli che hanno perso la normale elasticità e con pori dilatati).

In questo modo la tua pelle si ri-equilibrerà in modo naturale e avrai meno imperfezioni.

2. Lava e idrata il viso

Alla mattina lava il viso e preparalo per la giornata con una soluzione isotonica per viso e occhi, che non lascia residui occlusivi e rispetta la traspirazione cutanea come "TOTAL REMOVER" di SurgicTouch.

Questo detergente mantiene inalterato il grado di umidità della pelle, permettendole di essere sempre morbida e idratata. Inoltre arriva molto più in profondità del latte detergente, liberando i pori e rendendo la pelle più fresca e pulita.

3. Siero puro di acido jaluronico ad alta concentrazione

Applicare "PUREJAL" di SurgicTouch su tutto il viso ogni mattina dopo la detersione. Grazie alla sua purezza è adatto anche alle zone delicate e sottili come il contorno occhi e il decolleté.

Il siero serve a idratare la pelle rendendola più resistente e protetta durante i mesi estivi.

4. Crema protettiva solare

Fai attenzione a non scottarti: se non sono adeguatamente schermati, i raggi solari possono accelerare l'invecchiamento della pelle, favorendo la comparsa delle rughe, e la comparsa di tumori della pelle.Applica in abbondanza il cosmeceutico solare "SAFE TAN 360° FACE" di SurgicTouch con un adeguato SPF (Sun Protection Factor ossia fattore di protezione solare), e ripeti l'applicazione più volte nel corso della giornata.

5. Cipria

Il trucco può essere fissato anche con cipria in polvere o compatta, per garantire una tenuta più forte.

La cipria può essere utilizzata anche per fissare il rossetto: appoggia sulle labbra una velina di carta e picchiettaci sopra un pò di cipria con il pennello. Il rossetto diventerà opaco, ma durerà molto più a lungo!

6. Nebbia Fissante

Per evitare di ritrovarti con una faccia spenta e avvizzita per il troppo caldo utilizza uno spray fissante.

In questo modo il trucco aderirà molto meglio alla pelle, e durerà più a lungo senza aggiungere altri strati di prodotti in polvere!

7. Struccarsi tutti i giorni

Alla sera struccati tutti i giorni prima di andare a letto utilizzando il tuo "TOTAL REMOVER".

I prodotti che ti propongo fanno parte della linea cosmeceutica SURGICTOUCH. Prodotti ad alta tecnologia e concentrazione di principi attivi in grado di penetrare l'epidermide. Sono realmente efficaci grazie a metodiche di produzione all'avanguardia, quantità e qualità di principi attivi a 0% sostanze nocive, privi di siliconi, petrolati e altre sostanze chimiche che danneggiano la pelle.

#Mascheraviso #struccante #cremasolare #protezione #cipria #bellezza #viso #segretidibellezza #sole #estate

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page